Scopri come avere un’area ristoro perfettamente in linea con la tua brand identity

Il distributore automatico molto spesso in un’azienda risulta l’ultimo dei problemi, spesso è stato installato anni fa da un commerciale di cui non ricordi nemmeno il nome ed a volte nemmeno sai chi è il fornitore perché non gli hai dato tanto peso, hai altro da fare che per l’azienda è sempre prioritario.

Se ci vai davanti non riesci a capire qual è la marca del distributore e qual è il nome del fornitore, come se le concessionarie d’auto si chiamassero tutte FIAT. Spesso non hanno un’identità, etichette poco chiare o adesivi che mettono in risalto altro, come ad esempio marchi noti di caffè. Sembrano tutti uguali i distributori, tranne quelli che vedi in altre circostanze, luoghi al pubblico, dal tuo cliente o fornitore che ha una grande impresa e ti sarai chiesto solo in quella circostanza: “Chissà se li posso avere da me così belli! Se ho ancora il numero chiamo il commerciale o al massimo lo dico all’omino che passa a caricarli!”
 

Torni alla routine, chiami il fornitore o informi l’omino ma non si presenta nessuno e vai avanti così per mesi ed anche anni perché le priorità del momento riprendono il sopravvento.

Non ti sei ancora accorto che un distributore automatico in un’area ristoro ben progettata:

arreda l’area aziendale che gli hai destinato

aumenta la produttività dei tuoi collaboratori

funge da bacheca aziendale

ottimizza lo spazio dove accogli i tuoi migliori clienti

lo spazio personalizzato dà lustro alla tua azienda

Forse pensi che tutto questo sia realizzabile in moltissimo tempo e che comporti un investimento economico importante, ma magari non è così. Non sei curioso di scoprire la verità?

 

Inviaci la foto della tua area ristoro attuale o del luogo in cui la vorresti realizzare, riceverai in poche ore una progettazione totalmente gratuita direttamente sulla tua scrivania.