Quando si tratta di innovazione tecnologica e bevande di alta qualità, Canto è un autentico fuoriclasse. Con uno stile pulito e un design minimalista, Canto risplende per eleganza. Grazie alle sue tecnologie innovative, le bevande di tutte le varietà sono erogate sempre alla qualità ottimale. Nella versione con DUAL CUP, il distributore dispone di due diversi tipi di bicchieri di capacità differente per esaltare al massimo il gusto delle bevande. Dai perfetti espressi all’italiana agli autentici tè inglesi fino agli schiumosi cappuccini e alle cioccolate cremose, questo magnifico esempio di made in Italy soddisfa tutti.

CANTO

Il Fuoriclasse della Distribuzione Automatica

Versione    Doppio Espresso


Capacità bicchieri    650 - con Dual Cup dispenser 650 + 300. Dual Cup dispenser per diametri: 70-71 + 57.5
Interfaccia Utente    Selezione numerica o diretta
Num selezioni    Fino a 22
Num contenitori    Da 9 a 10
Num mixer    4 o 5
Capacità palette    1.1
Gruppo Caffè    Espresso Z4000. PICCOLO (6-9 gr ground coffee) - GRANDE (7-15 gr ground coffee)
Num caldaie    2
Altezza    1830 mm
Larghezza    650 mm
Profondità    760 mm
Profondità porta aperta    1320 mm
Peso    Circa 170 kg
Voltaggio    230 V
Consumo    1.830 W
Frequenza    50 Hz

Design & user interface
Un design affascinante, pulito ed essenziale, impreziosito da un pannello grafico e 22 pulsanti di selezione illuminati da Led.

Tecnologie brevettate per bevande a regola d'arte
Con Canto avrete a disposizione la migliore tecnologia per la preparazione delle vostre bevande: i gruppi Z4000 e Sigma Brewer, ma anche il sistema di mixer solubili Necta. Due campane caffè vi permettono di scegliere tra diverse miscele ed aromi e il sistema Dual Cup permette di gustare il proprio drink nel contenitore più adatto per esaltarne l'aroma.