Elegantissimo, con i profili esterni in alluminio anodizzato nero, la porta nera con cabinet grigio scuro e un touch-screen tutto vetro, senza cornice: si presenta così Maestro Touch, il nuovo distributore al top della gamma Necta.

Le novità non riguardano solo l'estetica, ma si concentrano in performance sempre più all'avanguardia e su una grande  personalizzazione dell'offerta.

Il pubblico dispone di un alto grado di personalizzazione delle bevande, con la possibilità di consultare informazioni nutrizionali e cercare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, grazie alla funzione filtro per la ricerca avanzata

Tutte le innovazioni tecniche ed estetiche portano a una user experience entusiasmante: con Maestro Touch la pausa sale di livello

MAESTRO TOUCH

Un colpo da Maestro

Un incredibile Touch Screen


Maestro Touch dispone di uno schermo industriale 24” LCD, formato ritratto 16:9, con risoluzione full HD (1920x1080pxl) e caratteristiche innovative quali:

- 6 mm vetro protettivo temperato

- Ampio angolo di visione 178°/178°

- Livello di luminosità di 300cd/m²

- webcam e altoparlanti integrati 

Versione    Doppio Espresso Dual Cup


Capacità bicchieri    650 + 440
Interfaccia Utente    Touch Screen
Num selezioni    più di 100
Num contenitori    9
Num mixer    4
Capacità palette    950
Gruppo Caffè    Z4000
Num caldaie    2
Protocollo    Executive - MDB
Altezza    1830 mm
Larghezza    650 mm
Profondità    760 mm
Profondità porta aperta    1620 mm
Peso    170 Kg
Voltaggio    230 V
Consumo    2.500 W
Frequenza    50 Hz

Una GUI innovativa e flessibile


La nuova GUI flessibile e dinamica garantisce una pausa unica nel suo genere: l'utente può navigare attraverso le categorie di prodotto, consultare info nutrizionali e personalizzare la propria bevanda. Inoltre sono disponibili funzioni filtro per ricerche avanzate ( prodotti gluten free, decaffeinati, bio) e una opzione “il solito” per i clienti più affezionati.

La GUI offre numerosi vantaggi per l'operatore: l'interfaccia grafica è gestita separatamente dal software della macchina e può essere modificata e personalizzata sin nei minimi dettagli dal proprio laptop (caricamento del pacchetto grafico via USB. Con la stessa facilità è possibile programmare menu e promozioni e gestire contenuti multimediali.