Solista continua l’impegno di Necta nel fornire bevande di alta qualità alle locazioni più piccole. Appartenente alla gamma table top, spicca per il design innovativo e si fa apprezzare per il suo livello di alta capacità e le sue performance tecnologiche. Le luci LED completano il design elegante e attuale, come l’elegante cornice cromata che circonda l’area selezioni e i pannelli laterali colorati. Tutte queste caratteristiche dimostrano l’eccezionale livello di qualità e innovazione del design, che sicuramente diventerà il punto di riferimento per il resto del mercato.

SOLISTA

Il table top di riferimento

Versione    Espresso


Capacità bicchieri    200
Interfaccia Utente    Selezione diretta
Num selezioni    Fino a 10
Num contenitori    Fino a 6
Num mixer    2
Capacità palette    180
Gruppo Caffè    Espresso Z4000
Num caldaie    1
Protocollo    Executive - MDB - BDV
Altezza    750 mm
Altezza su mobiletto    1550 mm
Larghezza    410 mm
Profondità    564 mm
Profondità porta aperta    822 mm
Peso    Circa 42 kg
Voltaggio    230 V
Consumo    1.500 W
Frequenza    50 Hz

Elettronica e manutenzione


Solista dispone di una elettronica a 16 bit ed un ampio display grafico 128 X 64 pixel che offre la possibilità di trasmettere semplici animazioni. E' possibile configurare la macchina da PC con il software Giga. I componenti interni sono codificati con colori in modo da essere facilmente riconoscibili durante le fasi di manutenzione.

Design e interfaccia utente


Solista ha un design elegante con una cornice cromata attorno all'area selezione; le etichette di selezione sono illuminate da luce a led e due eleganti pannelli laterali facilmente personalizzabili completano il distributore.