necta-01.png

Concerto Touch porta le migliori innovazioni elettroniche e meccaniche nel segmento dei distributori di altezza 1,70 mt.: tecnologie premium, massima semplicità di gestione e migliore esperienza utente in un tocco! Lo schermo full hd da 13,3” permette di ampliare il menù offerto e le informazioni disponibili per il consumatore rispetto a un distributore a tastiera tradizionale. Con Concerto Touch gli operatori beneficeranno di una straordinaria semplicità di gestione grazie a un'elettronica di ultima generazione. Concerto Touch è un vending più evoluto alla portata di tutti.

Concerto Touch.png

CONCERTO TOUCH

un'attrazione irresistibile

Versione    Espresso


Capacità bicchieri    500
Interfaccia Utente    Touch screen, 13.3", Full HD
Num contenitori    Fino a 7
Gruppo Caffè    Espresso Z4000
Num caldaie    1
Protocollo    Executive - MDB - BDV
Altezza    1700 mm
Larghezza    600 mm
Profondità    740 mm
Profondità porta aperta    1250 mm
Peso    135 kg
Voltaggio    230 V
Consumo    1850 W
Frequenza    50 HZ

Interfaccia Utente

Concerto Touch è il primo distributore della sua categoria a disporre di una interfaccia innovativa ed intuitiva, con uno schermo Full HD 13.3" e fino a 4 categorie prodotto personalizzabili. Lo schermo touch offre la possibilità di trasmettere informazioni prodotto e spot durante le fasi di selezione ed erogazione.

opera-touch_key-features-1.jpg

Elettronica

Concerto Touch dispone di un'elettronica avanzata e di un sistema aperto per la raccolta e trasmissione delle statistiche secondo il protocollo EVA DTS. Questo modello permette l'implementazione avanzata del protocollo MDB con nuove funzionalità. E' possibile configurare la macchina da PC con il software Giga

opera-touch_key-features-3.jpg