Un buon servizio parte sempre dalla connessione col cliente.
Sì, perché, quando si parla di connessione non si scherza da noi!
La connessione per noi è linfa vitale per dare moto alle esigenze del nostro cliente.
Ieri, ci siamo ritrovati ad aggiornare le macchine da un grande cliente. Avevamo esigenza di sentirlo connesso.
Così, armati di entusiasmo ed attrezzature ci siamo recati sui punti vendita selezionati.
“Forza Saverio, iniziamo ad aggiornarle e connetterle con l’azienda” dicevo al mio collega ad inizio giornata.
Passo dopo passo, procedure dopo procedure, si accende la magica spia verde della telemetria. Ci guardiamo entusiasti e sorridiamo “È Fatta Savè…anche questo è connesso!”.
L’esigenza della raccolta e lettura dei dati in real-time è il nostro primo pensiero. Vogliamo evitare qualunque malumore ma soprattutto vogliamo che la pausa caffè sia la migliore in assoluto.
La telemetria ed i rapporti umani possono coincidere, formando la più grande connessione che sia mai stata inventata.
Tale evoluzione bisogna cavalcarla e non subirla, per dare modo ai dati di lavorare per raggiungere un unico obiettivo… la soddisfazione del nostro cliente finale!
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